GLI ACCESSORI CHE MI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTO INVERNO

15.11.2018

Con l'inverno in arrivo diventa essenziale attrezzarti con i giusti accessori. Ti terranno confortevolmente al caldo, ma non sottovalutare lo stile che possono aggiungere al tuo abbigliamento. La combinazione di copricapo, sciarpa e bigiotteria, porteranno il tuo vestiario verso le giuste combinazioni e tendenze.

Iniziamo da questo berretto nero modello baker boy in mista lana: stylish e comfy allo stesso tempo. L'importanza data al cappello quest'anno é una delle grandi novità. Intendiamoci, non sto parlando del normale copricapo, ma di quello che sembra appena uscito da un film in bianco e nero. Infatti, i cappelli con le loro arie vintage, hanno dimostrato di essere più che di moda, soprattutto in questi tempi dove tutto si reinventa. Altro modello? 

Quello da pescatore, ovviamente maculato, morbido e caldo. Parola d'ordine? Spolverare (l'armadio della nonni), troverai dei diamanti grezzi che si adatteranno alla moda di oggi.

I miei tanto amati orecchini, sopratutto quelli in oro e super particolari. Dai, diciamocelo. Gli orecchini sono quella chicca in più che manca all'outfit quasi perfetto. Molto di moda, i cerchietti con i mille pendenti diversi personalizzabili.

E per non farci mancare nulla, la sciarpa-coperta che avvolgerebbe i miei 160cm in un giro solo. 

Morbide, calde, dalle mille fantasie. Trovabili ovunque: da Zara, H&M, Asos, Stradivarius, Reserved, ect.

Questi sono i miei accessori che a prescindere dalla stagione, non dovrebbero mancare mai. I tuoi?

  • LASCIAMI UN PEZZO DEL TUO CUORE
© 2018 Fashion Blog by Rossella Casamassima
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia